Elio Germano diventa Enrico Berlinguer. I nuovi trailer di “Deadpool e Wolverine” e “Beetlejuice Beetlejuice” e alcuni novità sia sul cinema che sulle serie TV.
Ci siamo! L’attesa per il tanto agognato team-up tra Deadpool e Wolverine è quasi giunta al termine. Ma intanto, quei simpaticoni della Marvel hanno deciso di allietare la nostra trepidazione con un nuovo entusiasmante trailer, in cui vedremo un gradito ritorno. Ma non voglio anticiparvi altro per lasciarvi godere al meglio il nuovo trailer di “Deadpool e Wolverine”. Lo stesso vale per la Warner Bros. A poco più di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche ha rilasciato l’ennesimo spettrale trailer di “Beetlejuice Beetlejuice”, che uscirà il prossimo 5 settembre.
Ma parliamo adesso di due graditi ritorni. Dopo il successo di “Silence”, è ormai ufficiale che Andrew Garfield tornerà a lavorare con il Maestro Martin Scorsese. E interpreterà Cristo in “Vita di Gesù”.
Leggi – Disco d’Oro a Roberto Vecchioni e Alfa, l’inedito degli Oasis e il video di Mahmood
Intanto anche Ben Stiller si prepara a tornare sul grande schermo, dopo tre anni di assenza. Il film che segnerà il suo ritorno è “Nutcrackers” e segue la storia di Mike, un maniaco del lavoro la cui vita viene stravolta quando scopre di doversi prendere cura dei sui quattro nipoti rimasti orfani.
Sul fronte italiano invece, il 31 ottobre uscirà una pellicola molto interessante, in cui Elio Germano, che si conferma uno dei migliori attori italiani del momento, interpreterà niente meno che Enrico Berlinguer. Ma prima dell’approdo al cinema, “Berlinguer – La grande ambizione”, sarà presentato alla Festa del cinema di Roma (che avrà luogo dal 16 al 27 ottobre).
Leggi – Shannen Doherty e Shelley Duvall – i trailer delle serie e dei film in arrivo
E se siete amanti dei documentari cinematografici allora non potete perdervi “Shine On – The Forgotten “Shining” Location” che, come si evince dal titolo, esplorerà le location del film di Kubrick concentrandosi anche sul processo di lavorazione e realizzazione della pellicola.
Ma anche dal mondo della serialità giungono diverse interessanti novità. Come il secondo trailer ufficiale di “Hanno ucciso l’uomo ragno”, la serie che racconterà la nascita della leggendaria band degli 883, in arrivo su Sky e Now TV l’11 ottobre 2024.
Ma, ovviamente, la novità più interessante, è senza dubbio quella che riguarda le nomination degli Emmy Awards, rilasciate in data 17 luglio 2024. Com’era prevedibile, a dominare la classifica con più nomination è “Shogun”, con ben 25 candidature, anche se “The Bear” con le sue 23 nomination si conferma uno dei migliori prodotti degli ultimi anni.
Leggi – Le prime foto dal set del film “Il Gladiatore 2” – Un nuovo Reeve torna sul set di Superman e… nuove uscite in vista
Tra le altre, spiccano “True Detective: Night Country” e “Only murders in the Building” (rispettivamente 21 e 19 candidature). E le new entry della cerimonia, ossia “Baby Reindeer” e “Fallout”, che potrebbero essere gli outsider della premiazione in programma il15 settembre.
E per tutti i fan delle serie TV italiane, arrivano importanti aggiornamenti per quel che riguarda “L’amica geniale”. La quarta stagione andrà in onda prima negli Stati Uniti, dove uscirà il 9 settembre, mentre nel nostro amato paese approderà l’11 novembre 2024.
Ma adesso, eccovi tre interessanti trailer.
1 – Conclave regia di Edward Berger – data di uscita 19 dicembre 2024
“Il Papa è morto. Il trono è vacante”.
Leggi – Il nuovo album di Eminem, Coldplay, Will Smith, Deep Purple, Patti Smith, Eddie Vedder canta “The Bear” – news e nuove uscite – link a Spotify
Dopo il successo di “Niente di nuovo sul fronte occidentale” e la serie TV “Patrick Melrose, con protagonista Benedict Cumberbatch, il regista vincitore del BAFTA Award Edward Berger torna dietro la macchina da presa per raccontarci un thriller basato sull’omonimo best seller di Robert Harris e ambientato niente meno che al Vaticano.
Dopo la prematura scomparsa dell’amato e compianto Papa, il Cardinale Lawrence (Ralph Fiennes) è costretto a riunire tutti i leader più potenti della Chiesa per poter così presiedere al Conclave, ossia l’elezione del nuovo Papa. Ma, mentre la cerimonia più segreta al mondo entra nel vivo, il Cardinale si trova invischiato suo malgrado in una fitta rete di intrighi, tradimenti e giochi di potere.
Leggi – One Piece season 2, Hugh Grant in versione malefica e il nuovo film di Guy Ritchie: trailer e news
2 – Love Lies Bleeding regia di Rose Glass – data di uscita 21 settembre 2024
L’emergente e talentuosa regista britannica Rose Glass, apprezzatissima per il film “Santa Maud”, horror psicologico datato 2019, si presenta al Sundance Film Festival con “Love Lies Bleeding”, una pellicola che, dal trailer, risulta intrigante e coinvolgente. E con un evidente tocco autoriale.
Sesso, violenza e intrighi sono i cardini di una storia che vede come protagonista Lou (Kristen Stewart), un giovane ragazza che, dopo essersi innamorata di Jackie (Katy O’Brian), un’aspirante bodybuilder, sembra poter finalmente vivere il suo sogno d’amore. Ma tutto sembra crollare quando Jackie accetta un lavoro nel poligono di tiro gestito da Lou Sr. (Ed Harris), il padre di Lou.
Leggi – Dall’addio a Alessandra Valeri Manera al ritorno in scena di Will Smith – il passato e il presente della musica
3 – Persona non grata di Antonin Svoboda – prossimamente al cinema
Tratto da un’agghiacciante storia vera, “Persona non gradita” racconta la storia di Andrea, un’ex sciatrice professionista che, dopo la prematura scomparsa del marito, cade vittima degli abusi del vicino di casa. Questo le ricorda un fatto avvenuto anni addietro, quando faceva parte della nazionale di scii austriaca, e che la polizia le aveva intimato di non denunciare. Durante un evento sportivo infatti, Andrea era stata violata da due compagni di nazionale. Con l’arrivo del movimento #MeToo in Austria però, la donna decide di venire allo scoperto e di raccontare la sua storia.