Il nuovo progetto di Yorgos Lanthimos, la seconda stagione di “Them” e molto molto altro…
Come abbiamo già asserito, il mondo del cinema e delle serie TV non dorme mai. Ogni giorno, se non ogni ora, vengono pubblicate notizie, rilasciate dichiarazioni. Firmati nuovi contratti e rinnovate molte serie TV. Per esempio, la bellissima serie con protagonista Jeremy Allen White “The Bear”, non solo avrà una terza stagione ma è stata ufficialmente rinnovata anche per una quarta.
Leggi – Reunion, biopic e nuovi album: alcuni succulenti aggiornamenti canori
Ovviamente non sappiamo ancora nulla sulla trama. Ma non possiamo fare a meno di affermare che sia una notizia più che bella. E, a proposito di serie TV distribuite in Italia da Disney+. Zach Galifianakis è entrato a far parte del cast della quarta stagione di “Only murders in the building”. Dopo il si di Eva Longoria e Eugene Levy.
Ma non pensate che le notizie riguardanti il cinema siano meno importanti o entusiasmanti. Lo sapevate che Noah Baumbach, dopo aver collaborato con sua moglie Greta Gerwig alla scrittura di “Barbie”, sta lavorando ad un nuovo progetto targato Netflix? Sebbene la trama non sia ancora stata resa nota, proprio in questi giorni è saltata fuori la notizia che Alba Rohrwacher è entrata a far parte del cast. Assieme a nomi come George Clooney, Adam Sandler, Jim Broadbent, Laura Dern e la stessa Greta Gerwig, che dovrebbe essere la principale protagonista del film. In attesa di ricevere nuovi particolari su quanto riportato e, naturalmente, di avere nuove news, eccovi alcuni aggiornamenti dal bellissimo e prolifico regno di cinema e serie TV.
Leggi – Oscar 2024: il racconto della 96esima cerimonia degli Academy Awards
1 – “Them” sta per tornare. La seconda stagione di una delle più conturbanti serie horror degli ultimi anni è finalmente pronta per approdare su Prime Video, finalmente. Gli otto episodi saranno disponibili in streaming a partire dal 25 aprile 2024. La prima stagione era ambientata negli Stati Uniti negli anni ’50, durante il periodo conosciuto come “Grande Migrazione”. I protagonisti, membri di una famiglia afroamericana, una volta trasferitosi in un quartiere di soli bianchi, si trovano costretti ad affrontare alcune forze maligne. Sia reali che soprannaturali.
La seconda stagione invece, trattandosi di una serie antologica, sarà invece ambientata nel 1991 e seguirà le vicende legate a Dawn Reeve (Deborah Ayorinde) , una giovane detective dell’L.A.P.D. che, mentre indaga su un efferato omicidio, dovrà fare i conti con una forza maligna che minaccerà sia lei che la sua famiglia.
Oltre alla bellissima attrice londinese, il cast sarà composto da Joshua J. Williams, Jeremy Bobb, ayne Knight, Carlito Olivero, Charles Brice, Iman Shumpert, Pam Grier e Luke James.
Leggi – Non solo “Inside Out 2”: ecco alcuni trailer che meritano attenzione
2 – Nuove indiscrezioni su “Beetlejuice 2”! Michael Keaton, che naturalmente tornerà a vestire i panni del più perverso bio-esorcista della storia, durante un’intervista al “Jimmy Kimmel Live!” ha rivelato che la seconda pellicola dedicata allo spiritello porcello approfondirà il passato dell’iconico personaggio.
Inoltre, Jenna Ortega ha rivelato che Astrid (il suo personaggio), sebbene sia altrettanto strana, a livello caratteriale, si distaccherà molto da quello di sua madre Lydia Deetz (Winona Ryder). Essendo un’anima molto più “solare” anche se, a detta della stessa star di “Mercoledì”, “non si vestirà di rosa e non sarà una cheerleader”.
3 – Durante la pandemia una giovane coppia tenta di raggiungere Los Angeles ma, sfortunatamente, rimane bloccata in un paesino del New Mexico. Qui, vengono accolti da un ambiguo sceriffo e, come se non bastasse la presenza di un così strano individuo, strani avvenimenti turberanno ulteriormente la permanenza dei due forestieri. Questo (per il momento) è tutto ciò che sappiamo della trama di “Eddington”, la nuova pellicola di Ari Aster, rigorosamente prodotta da A24.
Quello che però sappiamo per certo è che l’acclamato regista di “Midsommar” avrà a disposizione un cast che definire stellare è molto riduttivo. Oltre alla due volte vincitrice del Premio Oscar Emma Stone infatti, Aster potrà contare sulla presenza di Joaquin Phoenix e su due tra gli attori più amati del momento: Pedro Pascal e Austin Butler. Le premesse sembrano essere davvero ottime. Ma se non siete ancora convinti pensate che la A24 ultimamente ha prodotto dei grandi successi come “Everything Everywhere All At Once” e “La zona d’interesse”, non abbiamo dubbi che voglia mantenere gli alti standard cui ci sta abituando.
Leggi – Young Sheldon, Beetlejuice 2, Baby One More Time e molto altro… Le novità dal regno del cinema e delle serie TV
4 – 21 giugno 2024. Segnatevi questa data e tenetevi liberi da qualsiasi impegno perché nelle sale cinematografiche arriverà “Kinds of Kindness”, il nuovo lavoro di Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone. Per la terza volta al suo servizio. Ebbene si, secondo Variety, il regista ateniese e la sua musa non hanno perso tempo. Mentre si vocifera che stiano già lavorando ad un quarto film (ossia il remake di “Save the Green Planet”), sono già pronti a stupire e incantare noi umili spettatori.
Tuttavia, la trama di “Kinds of Kindness” è ancora avvolta nel mistero. Le uniche informazioni disponibili ci dicono che sarà un film suddiviso in tre storie che si intrecceranno. E, si presume, Emma Stone sarà protagonista di una di queste trame.
Attendiamo con non poca trepidazione nuovi aggiornamenti.