Buone notizie per i fan di “Feel Good” ! Sulla piattaforma streaming più famosa del mondo, il prossimo 4 giugno tornerà con gli ultimi episodi, la serie LGBT creata da Mae Martin (famosa comica canadese), di cui è anche protagonista: “Feel Good 2”.
Ad annunciarla è stata proprio Netflix, la piattaforma streaming che gestisce la distribuzione a livello internazionale, che su Twitter e Youtube ha rilasciato il nuovo Trailer.
In Italia la prima stagione, composta da soli 6 episodi della durata di 25 minuti, “Feel Good” andò in onda nei primi mesi del 2020 e stupì il pubblico grazie all’ironia e alla semplicità che la contraddistingue.
Ma di cosa parla “Feel Good”? È un percorso autobiografico della creatrice nonché protagonista, Mae Martin.
Come scritto nella nostra recensione, “Feel Good” è la storia di Mae Martin, una ragazza canadese che vive e lavora a Londra in un locale gestito da un suo caro amico. Durante una delle sue serate incontra George (interpretata da Charlotte Ritchie). George è una ragazza “eterosessuale” che rimane molto attratta da Mae, tanto da presentarsi più volte al locale dove si esibisce come comica. L’alchimia tra le due è istantanea, sono chiaramente attratte l’una dall’altra anche se George avrà non poche difficoltà nella loro relazione perché timorosa di rivelare ai suoi amici e alla sua famiglia la sua relazione con Mae. Sì, perché George ha da sempre frequentato solo uomini.
George fatica ad accettare la propria bisessualità e la paura dei pregiudizi la terrorizza al punto tale da crearsi agli occhi di chi le vuole bene, un finto fidanzato. Riuscirà George ad affrontare le proprie paure e vivere, finalmente, una felice esistenza insieme a Mae o si arrenderà ai propri blocchi emotivi? Mae, invece, riuscirà ad affrontare le angosce che la attanagliano al punto da non vivere serenamente nel proprio corpo?
Non c’è che attendere pochi giorni ormai e, se non avete ancora visto “Feel Good”, fatelo.
Nel cast della seconda ( e ultima) stagione di “Feel Good”, torneranno: Lisa Kudrow (nei panni della madre di Mae); Adrian Lukis (il padre di Mae); Phil Burgers (il coinquilino di George).