Ragazzi, i brividi! Dopo il brevissimo teaser trailer rilasciato solo pochi giorni fa, in attesa della Reunion di Friends, fissata per il 27 Maggio è finalmente uscito l’attesissimo Trailer!
Dopo diciassette anni e dopo l’ultima puntata andata in onda il 6 maggio 2004, è tornata Friends, la madre di tutte le comedy! Friends è la serie tv che con la sua verve, le sue battute in stile screwball, e la sacra amicizia che lega i sei protagonisti, ha saputo tenerci compagnia per anni ed anni, senza invecchiare mai.
Come avevamo scritto nel precedente articolo, “Friends” nacque da un’idea di David Crane e Marta Kauffman. Nel lontano 1994, decisero di realizzare una serie incentrata su un gruppo di amici più che ventenni di New York legati da un’amicizia più che speciale.
Dopo anni ed anni trascorsi a vedere e rivedere all’infinito tutti i 236 episodi, (lo sappiamo che li conoscete a memoria), ci domandiamo. Come abbiamo potuto in tutti questi anni sopravvivere senza il sarcasmo di Chandler e i non sense di Joey; come abbiamo potuto superare il nuovo millennio senza le mutevoli espressioni di Ross Geller?
Ma soprattutto: come siamo sopravvissuti tutti questi anni senza ascoltare “Smelly cat” e le stramberie di Phoebe Buffay??? Grazie a Netflix, che mantiene con cura tutte e dieci le stagioni nel proprio catalogo, così da appassionare anche le nuove generazioni.
Ad accompagnare questo viaggio nel viale dei ricordi, ci saranno degli ospiti speciali: Lady Gaga; David Beckham; Justin Biener; James Corden; Cindy Crawford; Cara Delevigne; Elliott Gould (il padre di Ross e Monica); Kit Harington, Larry Hankin (il vicino anti rumore di Monica e Rachel); Mindy Kaling; Thomas Lennon (il gemello di mani di Joey); Christina Pickles (la madre di Ross e Monica); Tom Selleck (che in “Friends” interpretava Richard!); James Michael Tyler (Gunther); Maggie Wheeler (Janice); Reese Witherspoon (interpretava Jill, una delle sorelle di Rachel); Malala
E così, dopo tanta attesa, finalmente, direttamente su YouTube, rete che ospiterà la tanto attesa Reunion, eccovi il Trailer di Friends.