Da “Cyborg 009 vs Devilman” al film di “Overlord”. Ecco gli anime targati Nexo Digital in arrivo al cinema nei prossimi mesi.
Fonte: NexoDigital
Si comincerà lunedì 9 settembre 2024 con l’avvento al cinema di “Cyborg 009 vs Devilman”. E si concluderà nella prima decade di dicembre con l’uscita del tanto atteso “Overlord – Il film: Capitolo del Santo Regno”.
Accorrete quindi ad acquistare i biglietti. E preparativi a vivere tutte le emozioni che gli anime sanno dare. Portati in sala da NexoDigital in collaborazione con Yamato Video. E con i media partner MyMovies.it e Anime Generation.
Leggi – Oasis: I fratelli Gallagher sono pronti a tornare
Nei prossimi quattro mesi infatti, saranno ben quattro i lungometraggi animati che, anche se per un tempo molto limitato, saranno disponibili in sala.
Invero, ognuno di essi sarà proiettato solamente per tre giorni. E, come annunciato in precedenza, il primo film ad approdare al cinema (dal 9 all’11 settembre), sarà “Cyborg 009 vs Devilman”, due personaggi che sicuramente non hanno bisogno di presentazioni.
Leggi – La verità sul caso Megalopolis, Ted Lasso, alcuni Trailer e consigli streaming
Il primo, alias Joe Shimamura, è il protagonista dell’omonimo anime/manga, in cui nove individui vengono rapiti da un’organizzazione criminale segreta, chiamata “Black Ghost”, che li trasforma in altrettanti cyborg dotati di superpoteri.
L’altro, ossia Devilman/Akira Fudo, è il frutto dell’unione tra un semplice ragazzo e Amon, uno dei più potenti e terribili demoni conosciuti. Una fusione resa necessaria dall’incombente minaccia rappresentata dall’ascesa di una schiera di essere maligni che, dalle viscere dei ghiacciai, è pronta a tornare in superficie per creare il caos.
In “Cyborg 009 vs Devilman” i due iconici personaggi saranno costretti ad unirsi per combattere la minaccia rappresentata dal Dottor Adams, uno scienziato di “Black Ghost”, e i suoi nuovi terrificanti cyborg.
Leggi – Teorie non richieste su “The Rings of Power” e l’omaggio ad Alein Delon e Gena Rowlands
In seguito sarà la volta di “Ken il Guerriero – Il Film”, disponibile dal 14 al 16 ottobre, che, in occasione del 40esimo anniversario della storica serie animata, ripercorrerà e riscriverà la storia del nostro amato guerriero, dallo scontro con Shin fino al duello col suo perfido fratello Raoul.
Il 4 (il 5 e il 6) novembre invece sarà la volta di “The Last: Naruto the movie”, il capitolo finale della saga dedicata al ninja del Villaggio della Foglia. La pellicola sarà incentrata sul rapporto tra Naruto e Hinata, la timida ragazza da sempre innamorata del protagonista ma frenata dalla sua stessa insicurezza.
I due affronteranno una nuova missione insieme che potrebbe, finalmente, portare Hinata a confessare i suoi sentimenti a Naruto.
Infine, dal 9 all’11 dicembre sarà il turno di uno dei lungometraggi animati più attesi dell’anno. Ossia “Overlord – Il film: Capitolo del Santo Regno”, che dovrebbe sancire la conclusione della quarta stagione della serie animata.
Per difendere il Santo Regno dall’attacco del demoniaco imperatore Jaldabaoth e il suo esercito di semi-umani, l’eroina Remedios è costretta ad andare a cercare un’alleanza con lo stregone Ainz Ooal Gown, comandante di un regno abitato da mostri eteromorfi e non-morti. Creature che gli abitanti del Santo Regno hanno sempre detestato.
Cosa aggiungere. Attendiamo con trepidazione queste date, ringraziando NexoDigital, Yamato Video e i media partner per questo evento colmo di nerd mania.