Nove mesi fa, Billie Eilish si è esibita in uno show online dal titolo “Where Do We Go?”, e adesso la cantante losangelina è pronta ad immergersi in una concert experience. “Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angeles” sarà disponibile su Disney+ dal 3 settembre. Lo show online è stato interamente girato all’Hollywood Bowl, lo studio dove i Beatles registrarono il disco dal vivo “The Beatles at the Hollywood Bowl”, in una delle sale da concerto più in voga di L.A.
I particolari legati a “Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angeles” restano ancora un mistero. Dal trailer di lancio, girato da Robert Rodriguez e Patrick Osborne, possiamo dedurre che lo show musicale conterrà delle parti animate, e che Eilish sarà accompagnata niente meno che dalla Los Angeles Philharmonic Orchestra diretta da Gustavo Dudamel, uno dei migliori direttori del mondo.
Inoltre, assieme all’orchestra , a fianco di Billie Eilish ci saranno degli ospiti illustri, come il padre del cantautore Beck, David Campbell; il chitarrista Romero Lubambo e l’organizzazione giovanile corale, Los Angeles Children’s Chorus.
Come riportato su Rolling Stones, l’autrice di “Bury a Friends” si è detta molto entusiasta del progetto e felicissima di aver potuto rendere omaggio a Los Angeles, la sua città natale:
“Mai fatta una cosa del genere, sono state le riprese più surreali di sempre, non vedo l’ora che vediate il film” ed ha aggiunto “Los Angeles è la ragione per cui sono quella che sono”.
La cantautrice diciannovenne si conferma lanciatissima nella sua carriera, la qual cosa non stupisce visto il suo enorme talento. Difatti, dopo il successo del suo primo album “When we all fall asleep, where do we go?“, che l’ha resa una delle cantanti pop più amate a livello mondiale, il prossimo 30 luglio 2021 uscirà il secondo disco dal titolo “Happier than ever”, anticipato dai singoli (che potete trovare su Amazon Musica Unlimited) “My future“, “Therefore I am“, “Your power“, “Lost cause” e dal nuovissimo “NDA”.
Articoli Correlati: