Un interessante video spot con le serie in arrivo su HBO Max.
Diciannove. Sono ben diciannove le serie TV in arrivo prodotte e distribuite da HBO Max in uscita nei prossimi mesi. “The Penguin”, lo spin-off di “The Batman” con protagonista Colin Farrell nei panni del Pinguino. La seconda attesissima stagione di “The Last of Us” . E poi “It: Welcome to Derry”, che racconterà le origini del famigerato Pennywise, l’entità malvagia creata dalla penna di Stephen King.
Tra novità e graditi ritorni, HBO ha deciso di rilasciare un video spot con le anteprime di tutti i prodotti più attesi che saranno disponibili tra la fine del 2024 e il 2025. E (udite udite!), c’è anche un po’ di Italia.
Leggi – Squid Game, il ritorno di Xavier Dolan e qualche consiglio streaming
Invero, nel video rilasciato poche ore fa, possiamo scrutare, anche se per pochi secondi, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino (conosciuta dal popolo italiano per la sua partecipazione a “Gomorra”) nei panni di Elena “Lenù” Greco e Raffaella “Lila” Cerullo, protagoniste della quarta stagione della serie “L’amica Geniale”.
Ma, oltre all’orgoglio italiano, lo spot targato HBO offre uno sguardo inedito a tutte quelle serie che saranno sicuramente le più seguite e discusse dei prossimi mesi. Oltre alle già citate “The Penguin” (disponibile dal 20 settembre su Sky e Now TV), la seconda stagione di “The Last of Us” e “It: Welcome to Derry”. Dalle prime immagini sembra essere estremamente inquietante. Possiamo anche notare le prime immagini di “Dune: Prophecy”, che uscirà a novembre e sarà composta da sei episodi.
Leggi – Ritorni inaspettati, rinnovi, e tanti, tanti Trailer!
Per quanto riguarda il 2025, gli occhi sono puntati ovviamente su “A Knight of the Seven Kingdoms”. La serie spin-off di “Game of Thrones” (dopo il successo di “House of the Dragon”) dovrebbe essere incentrata sulla figura di Sir Duncan l’Alto. Ambientata un secolo dopo le vicende narrate in “House of the Dragon”, in un’epoca in cui i Targaryen detengono ancora la sovranità dei Sette Regni e il ricordo dell’ultimo drago è ancora vivo e dolente. La serie racconta la storia di un cavaliere errante e del suo scudiero, tra intrighi, battaglie e complotti.
E, tra le serie meno conosciute (o pubblicizzate) vi segnaliamo “Duster”, prodotta da J.J. Abrams la cui protagonista è Nina, la prima agente dell’FBI afroamericana. E “The Pitt”, un medical drama incentrato sulle sfide che devono affrontare gli operatori sanitari nell’America odierna.
Ovviamente questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo, ma lasceremo spazio alle immagini.