Ci siamo! Il fatidico giorno in cui i Maneskin saranno ospiti al “Tonight Show di Jimmy Fallon”, uno dei programmi più famosi del mondo, è finalmente giunto.
Stasera, martedì 26 ottobre 2021, sarà una data storica per la band romana poiché sancirà l’inizio della loro avventura statunitense. Difatti, dopo essersi presentati al cospetto di Mister Fallon, i Maneskin prolungheranno la loro permanenza in America per deliziare il pubblico con due concerti live. Mercoledì 27 ottobre 2021 si esibiranno al Bowery Ballroom di New York; per poi volare a Los Angeles dove il 1 novembre 2021 canteranno al Roxy Theatre.
Una bella soddisfazione per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che, pochi giorni dopo aver pubblicato il loro nuovo singolo “Mammamia” (che risulta tra le canzoni più ascoltate negli U.S.A.), avranno l’onore e il privilegio di esibirsi sul palco di Jimmy Fallon.
Come riportato qualche giorno fa sul loro profilo Twitter, i Maneskin sono entusiasti di avere questa possibilità e non vedono l’ora di esibirsi al Talk Show americano.
Dopo aver trionfato all’Eurovision con “Zitti e buoni”, grazie al loro stile travolgente e alla loro sfrenata voglia di coinvolgere il pubblico con la loro energia, i Maneskin restano sulla cresta dell’onda risultando essere uno dei gruppi più apprezzati a livello mondiale. Tuttavia, anche se quasi sicuramente al “Tonight Show di Jimmy Fallon” si esibiranno con “Mammamia”, il loro singolo di maggior successo resta la cover di “Beggin”, che su Spotify ha totalizzato oltre 50 milioni di ascolti.
Ma la bella fiaba con protagonisti i quattro ragazzi romani amanti del Rock ‘n Roll non finisce qui.
Terminato il tour americano, i Maneskin sono attesi a Budapest per gli MTV Eurpoean Music Awards 2021; la cui cerimonia è in programma per il 14 novembre 2021 al Papp Laszlo Budabest Sportarena. La band, candidata in ben tre categorie diverse, dovrà fronteggiare avversari di tutto rispetto, ma chissà che anche questa volta non riesca a spuntarla e aggiudicarsi almeno uno degli ambiti premi.
Nella categoria Best Rock i Mankeskin sono stati candidati assieme a grandi nomi internazionali quali Imagine Dragons, Foo Fighters, Coldplay, The Killers e Kings of Leon; nella categoria Best Group dovrà invece scontrarsi con BTS, Jonas Brothers, Imagine Dragons, Little Mix e Silk Sonic; infine la band di Roma si contenderà il titolo di Best Italian Act con Caparezza, Aka7even, Madame e Rkomi.
Articoli Correlati:
- The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun: il nuovo film di Wes Anderson in arrivo l’11 novembre
- Ultima notte a Soho: trailer e video musicale di “Downtown” cantata da Anya Taylor-Joy
- Scream 5 trailer: Ghostface è pronto a farci urlare di nuovo
- DC Fandome 2021: Tutte le novità dell’evento del DC Universe
- Dickinson terza stagione: un nuovo trailer per la serie TV targata Apple