Prime Video presenta la seconda stagione di “Them”. Lanthimos e l’arrivo di “Kinds of Kindness” e il biopic su Amy Whinehouse… ma non solo.
Dopo la vittoria del Premio Oscar, Robert Downey Jr. è pronto a tornare in scena mettendosi al servizio di Park Chan-wook e Don McKellar nella miniserie “Il simpatizzante”, che segue le vicende de il Capitano, una spia comunista in fuga dopo la caduta di Saigon.
Ma il buon Robert non è l’unico Premio Oscar pronto per tornare sulle scene cinematografiche e seriali. Invero, Will Smith sarà di nuovo Mike Lowrey in “Bad Boys 4” a fianco, ovviamente, di Martin Lawrence.
Leggi – Francis Ford Coppola e Louis Gossett Jr.: Illustri nomi per delle importanti novità cinematografiche
E il trailer, in cui ritroviamo i due poliziotti più sbandati del grande schermo, ci mostra sequenze ancor più movimentate ed esplosive dei capitoli precedenti. Ma questi sono solo due piccoli esempi dei trailer usciti ultimamente. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quattro interessanti anticipazioni!
1 – Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos – data di uscita 21 giugno 2024
Ci siamo Signore e Signori. Il tanto atteso trailer (teaser trailer per la precisione) di “Kinds of Kindness” è finalmente a noi giunto. Yorgos Lanthimos avrà confezionato una nuova perla come “Povere Creature!” oppure deluderà le nostre (altissime ormai) aspettative??
Le prime immagini promettono molto bene. Sicuramente non è difficile cogliere “l’attenzione al dettaglio” tipica del regista greco. E l’atmosfera movimentata ed elegante sembra proprio rendere onore allo stile inconfondibile di Lanthimos.
Leggi – Dal sequel di “School of Rock” alla “canzone più grande di tutti i tempi”: Le news del fantastico regno della musica
Ma di cosa parlerà “Kinds of Kindness”??
Si tratta di una fiaba contemporanea divisa in tre storie. Un poliziotto ritrova la moglie scomparsa in mare, ma sembra essere completamente un’altra persona.
Una donna impegnata nella ricerca di qualcuno, usa tecniche psichiche diventando così una guida spirituale. E un uomo intenzionato a rimettere ordine nella propria vita.
2 – Them stagione 2 (serie TV) – data di uscita su Prime Video 25 aprile 2024
La prima stagione di “Them” era stata sconvolgente, conturbante e inquietante, e viste le atmosfere che regnano nel trailer non abbiamo dubbi che lo sarà anche la seconda.
Trattandosi di una serie antologica, “Them” cambierà il periodo storico, l’ambientazione e i protagonisti, ma il soprannaturale sarà di nuovo onnipresente.
Leggi – Finalmente ecco i trailer di “Beetlejuice 2”, “Kaos” e “The Penguin”
Ambientata nel 1991 narra le vicende legate a Dawn Reeve, detective afroamericana della Sezione Omicidi dell’L.A.P.D. Che si troverà a dover indagare in un terrificante caso che, oltre a coinvolgere degli spiriti maligni, metterà in pericolo la sua famiglia.
3 – Monkey Man di Dev Patel – data di uscita 4 aprile 2024
Dev Patel veste i panni del regista, dello sceneggiatore e del produttore per “Monkey Man”, un thriller d’azione che promette di essere tanto adrenalinico quanto violento.
L’attore candidato al Premio Oscar per “Lion – La strada verso casa”, veste i panni di Kid, un giovane che si guadagna da vivere in un fight club dove, combattimento dopo combattimento, indossando una maschera da gorilla, si fa pestare dai lottatori più famosi in cambio di denaro.
Leggi – Dai Disney Legends al Poohniverse: alcune novità cinematografiche da brivido
Anni dopo, Kid trova il modo di infiltrarsi nella criminalità organizzata per vendicarsi di coloro che in passato gli hanno tolto tutto.
4 – Back to Black di Sam Taylor-Johnson – data di uscita 18 aprile 2024
Marisa Abela è pronta a impersonare Amy Winehouse nel biopic diretto da Sam Taylor-Johnson, e sembra essere perfettamente in parte!
“Back to Black” dovrebbe ripercorrere la vita della cantautrice britannica, dai primi passi nella musica fino al successo internazionale grazie a Rehab e, naturalmente, l’album che darà il titolo al film.
Ma, almeno da quanto di evince dal trailer, parte della trama sarà dedicata alla storia d’amore tra Amy Winehouse e Blake Fielder. E, quanto appreso dalla diffusione dei primi clip, sembra aver ricevuto le prime critiche negative.
Nell’epoca cinematografica in cui i biopic sui cantanti sembrano spopolare, da “Elvis” a “Bohemian Rhapsody”, “Back to Black” merita sicuramente di essere segnalato a tutti gli appassionati di cinema e di musica.