Ammettiamolo. Quanto c’è mancato Sex Education? E quanto ci sono mancati Otis, Eric, Maeve e tutti gli altri ragazzi del liceo il più irriverente della serialità? Difatti, grazie ad alcune immagini ufficiali fatte trapelare da Netflix proprio qualche settimana fa per annunciare l’arrivo della terza stagione di Sex Education, la rete streaming più famosa al mondo ha divulgato un teaser ufficiale… un po’ fuori dal comune!
Il 17 Settembre 2021, potremo finalmente tornare tra i corridoi del liceo Moordale, e da quel che si evince dal teaser c’è aria di novità!
Difatti ritroveremo il liceo profondamente cambiato grazie all’arrivo della direttrice Hope Haddon (Jemima Kirke), ossia la nuova preside della scuola. Nel nuovo trailer diffuso da Netflix la vedremo assieme agli studenti che abbiamo avuto modo di conoscere e amare nelle stagioni precedenti.
Il teaser è girato sotto forma di video promozionale e invita i nuovi studenti a iscriversi al liceo di Moordale. In realtà non rivela molti dettagli su quello che vedremo nei nuovi episodi, ma possiamo intuire che a scuola ci sarà una piccola grande rivoluzione. Dopo l’allontanamento del preside Groof, la direttrice Haddon cercherà di alzare gli standard di Moordale imponendo agli studenti provvedimenti molto severi, un nuovo comitato scolastico e una nuova divisa.
Come anticipato nei mesi scorsi dalla piattaforma streaming di Netflix, la terza stagione di “Sex Education” ripartirà da un salto temporale.
Secondo la sinossi ufficiale, Otis (Asa Butterfield) è diventato un playboy dedito al sesso occasionale; Eric e Adam (Ncuti Gatwa e Connor Swindells) vivono finalmente la loro storia d’amore; Jean (Gillian Anderson), che sul finale della seconda stagione aveva scoperto di essere incinta, sta per partorire; Aimee (Aimee Lou Wood) è divenuta una femminista; e Jackson (Kedar Williams-Stirling) ha definitivamente dimenticato Maeve e si è preso una cotta per un’altra… e già sospettiamo chi possa essere.
Infine, ci saranno alcune new entry oltre alla direttrice: Peter Groff (Jason Isaacs), il fratello del signor Groff; Cal (Dua Saleh), la nuova studente non-binary di Moordale; e Indra Ové che impersonerà la madre affidataria di Elsie, la sorellina di Maeve.
Articoli Correlati: