“Nine Perfect Strangers” è l’ennesima produzione HULU, che conferma di essere una delle piattaforme streaming e di produzione tra le più attive del momento.
Uno dei punti di forza è senza il dubbio il cast, che vanta dei nomi di eccellenza. Protagonista della storia sarà Nicole Kidman che, dopo “Big Little Lies” e “The Undoing”, continua la sua lanciatissima carriera nel mondo della serialità. Ad affiancarla, Melissa McCarthy, di nuovo in una serie TV a distanza di anni da “Una mamma per amica” e la divertente sitcom “Mike e Molly”.
Il resto del cast è composto da attori e attrici di prim’ordine come Manny Jacinto, reduce dal successo di “The Good Place”; Tiffany Boone, recentemente apparsa nella serie Amazon “The Hunters”; la bellissima Samara Weaving, protagonista della pellicola “Finché morte non ci separi” e della serie “Hollywood”; Melvin Gregg e Grace Van Patten, rispettivamente apparsi in “Snowfall” e “Maniac”; infine tre attori quali Michael Shannon, Luke Evans e Bobby Cannavale che, sicuramente, non hanno bisogno di presentazioni.
Tratto dall’omonimo best seller di Liane Moriarty, “Nine Perfect Strangers” si svolge interamente a Tranquillum House, un lussuoso centro benessere, diretto dalla signorina Masha (Nicole Kidman), che promette un processo di guarigione e trasformazione. Qui si incontrano nove persone, provenienti da parti diverse della città. Lo scopo della permanenza al centro è quello di rinvigorirsi e, allo stesso tempo, ridestare le loro menti e i loro corpi. Tuttavia, dietro a questo apparente paradiso, si nasconde qualcosa che i nove sconosciuti non immaginano neanche lontanamente. I nove sconosciuti saranno costretti, loro malgrado, ad affrontare i propri demoni interiori e a far emergere i più oscuri segreti attraverso una serie di terapie sperimentali.
La produzione di “Nine Perfect Strangers” era stata annunciata mesi fa, ma adesso abbiamo finalmente un trailer ed una data di uscita.
Difatti, i primi tre episodi della serie Tv ideata dallo stesso team di “Big Little Lies”, usciranno in Italia il prossimo 20 agosto e sarà disponibile alla visione sul servizio streaming di Amazon Prime Video, mentre il resto delle puntate (8 in totale) verranno rilasciati con cadenza settimanale.
Articoli Correlati: