Non è uno scherzo ma una realtà, e alcune indiscrezioni non vi piaceranno affatto. Tuttavia il sequel di “One Tree Hill” arriverà su Netflix.
Netflix ha colpito ancora. Ormai sono mesi che nell’ambiente seriale si vocifera di un possibile sequel della storica serie targata WB. “One Tree Hill” è difatti (quasi) pronto per tornare con una nuova storia. E, perché no, nuovi protagonisti, anche se non mancheranno le vecchie glorie che hanno contribuito al successo della serie adolescenziale datata 2003.
Invero, per nove stagioni “One Tree Hill” era riuscita ad appassionarci, farci commuovere e preoccupare per il destino dei suoi protagonisti, dai fratellastri Lucas e Nathan Scott (Chad Michael Murray e James Lafferty) alle tre inseparabili amiche Peyton, Brooke e Haley (Hilarie Burton, Sophia Bush e Bethany Joy Lenz). Ed ora, dopo che è passato più di un decennio dalla sua conclusione, sembra proprio che la Warner Bros. TV sia pronta per condurci nuovamente a Tree Hill, al liceo dei Ravens e, soprattutto, a quel campetto da basket che è stato sede di innumerevoli partite, litigi, riappacificazioni e innamoramenti.
Leggi – Oasis: I fratelli Gallagher sono pronti a tornare
Purtroppo però, molti aspetti della trama sono (naturalmente) attualmente avvolti nel mistero. Quel che è certo è che la serie sarà ambientata vent’anni dopo la conclusione della nona ed ultima stagione di “One Tree Hill”. E vedrà Brooke Davis e Peyton Sawyer (anche se sarebbe meglio dire Brooke Beker e Peyton Scott) impegnate nel gestire l’adolescenza dei loro figli.
E se vi state chiedendo se saranno ancora interpretate da Sophia Bush e Hilarie Burton, la risposta è assolutamente si! Le due attrice hanno confermato la loro presenza nella nuova serie. Ma non solo. Oltre a riprendere i loro vecchi celebri ruoli, vestiranno anche i panni di produttrici esecutive.
Leggi – La verità sul caso Megalopolis, Ted Lasso, alcuni Trailer e consigli streaming
Purtroppo però, pare proprio che siano le uniche due star ad aver concluso le trattative e ad avere la certezza di impersonare nuovamente i due storici personaggi di Tree Hill. Invero, se Danneel Ackles (all’epoca Danneel Harris) sta definendo il suo contratto con la WB, dandoci così la speranza di poterla rivedere nella parte di Rachel Gatina, Chad Michael Murray ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di prendere parte al sequel di “One Tree Hill”. Brividi. E Peyton? Nuovamente senza Lucas? Vedremo.
Restiamo quindi in attesa di ricevere nuove indiscrezioni sul destino che ci riserverà questo nuovo progetto. Nutrendo la speranza di poter assaporare nuovamente quelle storie e quelle atmosfere tipiche di Tree Hill che all’epoca ci fecero innamorare. Ed anche se non è la prima volta che Netflix decide di dare (o almeno ci prova) nuova linfa vitale ad una serie TV, vedi “Una mamma per amica”, c’è sempre il rischio che possa risultare non altezza delle aspettative. Incrociamo quindi le dita e speriamo bene!
Inoltre, per chi non lo sapesse, tutte e nove le stagioni di One Tree Hill sono attualmente presenti su Prime Video.