Pochi giorni fa, Netflix Italia ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di “Stranger Things 4”, l’attesissima quarta stagione della serie fantascientifica che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.
In un mix di scene già viste nelle precedenti stagioni e nuove immagini inedite, questo terzo trailer ci rivela che per goderci il nuovo capitolo della saga creata da Matt e Ross Duffer dovremmo aspettare… fino al 2022! Sul serio???
Un breve ripasso.
Dopo il finale della terza stagione, avevamo tutti ipotizzato (e sperato) che lo sceriffo Hopper (David Harbour) non fosse morto, ma che in qualche modo fosse riuscito a salvarsi. Ebbene, il primo dei tre trailer, risalente a più di un anno fa, aveva confermato questa nostra teoria. Jim Hopper è vivo, anche se prigioniero dei russi e costretto ai lavori forzati. Il secondo, rilasciato lo scorso maggio, si era dimostrato molto più inquietante. Questo percorreva lentamente i lugubri corridoi dell’Hawkins National Laboratory, lasciando intendere il ritorno dello spietato scienziato Martin Brenner (Matthew Modine), scomparso nell’arco della prima stagione. Una notizia, quella della possibile ricomparsa in scena di Brenner, che i produttori avevano già confermato.
In effetti non sono molti i nuovi dettagli che vengono messi in mostra nel terzo trailer. Per tal motivo la trama della quarta stagione rimane avvolta da un alone di mistero (che sinceramente non guasta). Ma, se non altro, adesso sappiamo che fino al prossimo anno, cioè il 2022, purtroppo Netflix non farà uscire i nuovi episodi di “Stranger Things 4“.
Ma cosa sappiamo della quarta stagione??
Purtroppo ancora ben poco. Come già scritto, non è ancora stata divulgata alcuna trama ufficiale, ma se non altro ci saranno diverse new entry nel cast. La prima è quella di una figura particolarmente spaventosa, un uomo che presumibilmente soffre di problemi psichici, interpretato dal fu Freddy Krueger, Robert Englund. Tom Wlaschiha, che ricordiamo per il ruolo di Jaqen H’ghar de “Il trono di spade”, impersonerà uno dei carcerieri russi di Hopper. Inoltre ad Hawkins arriveranno dei nuovi studenti, le cui parti sono state affidate a Amybeth McNulty, Myles Truitt, Grace Van Dien e Regina Ting Chen. Ergo, è presumibile che rivedremo la Hawkins High School. Infine, Brett Gemlam e Priah Ferguson interpreteranno nuovamente il giornalista Murray Bauman e Erica, la simpatica quanto arrogante sorella di Lucas.
Dovremo quindi pazientare ancora un po’ prima di scoprire cosa il futuro riserva a Undici, Mike e il resto della banda di Hawkins.
Articoli Correlati
- La casa di carta 5: trailer, data di uscita e teorie sull’attesissimo finale della serie spagnola
- Mr. Corman: Su Apple TV arriva la dramedy scritta, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt
- The Shrink Next Door: il trailer della nuova dark comedy di AppleTV
- Diabolik: il trailer ufficiale dell’attesissima pellicola dei Manetti Bros
- La terza stagione di Sex Education: Netflix annuncia con un teaser il ritorno al liceo Moordale
- Dune: La Warner rilascia un nuovo trailer del remake di Denis Villeneuve
- Demonic: Il trailer dell’horror onirico di Neill Blomkamp
- The Card Counter: finalmente il trailer del nuovo film del leggendario Paul Schrader
- Lamb: trailer e data di uscita dell’horror con Noomi Rapace
- House of Gucci: diffusi i Character Poster e il primo Trailer del film di Ridley Scott
- Ghostbusters Legacy: il nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi