Diretto da Chloé Zhao, vincitrice del Premio Oscar per la miglior regia di “Nomadland”, “The Eternals” arriverà nella sale cinematografiche il 3 novembre 2021.
Il film più atteso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, racconta l’epica storia di un gruppo di esseri millenari che per secoli hanno vissuto nell’ombra, senza interferire con la vita degli esseri umani. Ma la minaccia del più antico nemico dell’umanità, i Devianti, costringerà il nuovo team di supereroi (The Eternals) ad uscire dall’ombra per proteggere la Terra e i suoi abitanti.
Ma chi sono gli Eterni e i Devianti?
Eoni di anni fa, un gruppo di esseri immortali conosciuti come Celestiali, giunse sulla Terra e prelevò duecento persone a caso allo scopo di condurre una serie di esperimenti. Da tali esperimenti nacquero due sottospecie con poteri immensi: gli Eterni e i Devianti, due nuove razze costantemente in conflitto tra loro.
Per secoli queste due specie hanno vissuto confondendosi con l’umanità, sviluppando il loro odio reciproco, fino al giorno in cui saranno costretti ad uscire allo scoperto per affrontarsi nella battaglia finale.
Il cast della pellicola ormai è noto ed include nomi illustri del cinema come Angelina Jolie, Salma Hayek e le due star di “Game of Thrones”, Richard Madden (che interpretava Rob Stark) e Kit Harington (famoso per aver impersonato Jon Snow).
Il 24 maggio è stato finalmente rilasciato il primo taeser trailer in italiano che, finalmente, ci mostra quale sarà, a grandi linee, la trama della pellicola diretta da Chloé Zhao.
Di seguito il trailer e il cast completo di “The Eternals”:
– Gemma Chan – Sersei, un’eterna in grado di manipolare la materia
–Richard Madden – Ikaris, leader tattico degli eterni dotato di una forza sovrumana e con la capacità di proiettare raggi di energia cosmica.
–Kumnail Nanjiani – Kingo, un eterno in grado di creare e usare come arma dei proiettili di energia cosmica.
–Lia McHugh – Sprite, ha l’aspetto di una bambina di 12 anni e può creare illusioni.
–Brian Tyree Henry – Phastos, il primo supereroe gay dell’MCU, un inventore dotato di una grandissima intelligenza.
–Lauren Ridloff – Makkari, eterna che usa la super velocità per esplorare i pianeti.
–Barry Keoghan – Druig, un essere nato come eterno, ma distaccato dal gruppo poiché contrario alle interazioni con l’umanità, in grado di controllare le menti altrui.
–Don Lee – Gilgamesh, il più forte del gruppo degli eterni con la capacità di proiettare un esoscheletro di energia cosmica.
–Kit Harington – Dane Whitman, un guerriero umano che brandisce una spada mistica.
–Salma Hayek – Ajak, guida saggia e spirituale degli Eterni.
-Angelina Jolie – Thena, una guerriera eterna in grado di creare qualsiasi arma manipolando l’energia cosmica.