Fin dalla loro prima apparizione, I Simpson hanno abituato il pubblico omaggiando alcuni fra i personaggi più famosi di tutti i tempi: da Leonard Nimoy di “Star Trek” a Mulder e Scully di “X-Files”; da Bill Clinton a Donald Trump; dai Blink-182 ai Red Hot Chili Peppers. Ebbene, un nuovo protagonista sta per arrivare a Springfield, e questa volta si tratta niente meno che di una divinità norrena. Loki, il Dio dell’Inganno, incontrerà la famiglia più famosa del mondo in un cortometraggio dal titolo “The Good, the Bart and the Loki” che, naturalmente, rimanda al grande cinema di Segio Leone. Tuttavia, il nuovo episodio speciale, non ha niente a che fare con il terzo capitolo della Trilogia del Dollaro.
Bandito dal Regno di Asgard, per l’ennesima volta, Loki giungerà negli Stati Uniti dove sarà costretto ad affrontare i Simpson e tutti i più grandi supereroi di Springfield. Il suo unico alleato, in questa nuova battaglia, sarà Bart Simpson.
Naturalmente, a prestare la voce a Loki sarà Tom Hiddleston, colui che impersona il Dio dell’Inganno nel Marvel Cinematic Universe, nonché protagonista della nuova serie TV disponibile su Disney+, incentrata sulla figura del fratello di Thor. La piattaforma streaming della Casa delle Idee si arricchisce con una nuova avventura dedicata ad Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e a tutti gli abitanti di Springfield che, dopo essere stati i protagonisti dell’episodio “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (ovviamente basato sulla serie di “Star Wars”) entreranno nel mondo creato da Sten Lee (un’altra celebrità che ha fatto parte dell’universo dei Simpson).
“The Good, the Bart and the Loki” sarà disponibile su Disney+, senza alcun costo aggiuntivo, dal 7 luglio 2021. E se vi state chiedendo chi saranno i supereroi che dovrà affrontare Loki, basterà guardare la locandina in stile “Avengers – End Game”, in cui (tra gli altri) possiamo notare Lisa vestita da Thor, Boe dalle sembianze simili a Visione e Barney nei panni di un obeso e (probabilmente) ubriaco Iron Man.
Articoli Correlati:
- Fear Street – Su Netflix arriva la trilogia Horror tratta dai romanzi di R.L. Stine
- The Many Saints of Newark – il trailer dell’attesissimo prequel de “I Soprano”
- Generazione 56K : la comedy italiana in arrivo su Netflix
- Atlas: trama e trailer del nuovo film con Matilda De Angelis
- Only murders in the Building: la nuova attesissima serie tv con Steve Martin e Martin Short
- Dylan Dog e Vasco Rossi – l’Indagatore dell’Incubo omaggia la rockstar
- “The Harder They Fall”: il teaser trailer del film western all black in arrivo su Netflix
- “Chi sei Charlie Brown?”: su Apple Tv arrivano i Peanuts
- MTV EMA 2021: tutti i vincitori