È previsto per questo autunno 2021, sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, il western con un cast all black: “The Harder They Fall”. Il film di ispirazione tarantiniana, è diretto e sceneggiato da Jeymes Samuel in collaborazione con Boaz Yakin.
Jeymes Samuel, noto con il nome d’arte The Bullits (in onore del film con Steve McQueen), fratello del noto musicista Seal, è un cantautore, produttore musicale inglese, appassionato di cinema. Difatti, come riportato su IMDB, Jeymes Samuel nel 2012 ha lavorato al fianco di Baz Luhrmann e Jay Z sulla produzione musicale del film “Il grande Gatsby”, come consulente esecutivo.
Jeymes Samuel farà il suo debutto dietro la macchina da presa con “The Harder They Fall”, film western prodotto tra gli altri, da Jay-Z (Shawn Carter), e distribuito da Netflix.
Il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per uscire di prigione. Riunirà la vecchia gang per riuscire ad eliminare il suo acerrimo nemico. Ad affiancarlo in questa incredibile avventura ci saranno, la sua ex Stagecoach Mary (Zazie Beetz), i suoi fidati bracci destri Bill Pickett (Edi Gathegi) e Jim Beckwourth (R.J. Cyler). A contrastare la vendetta di Nat Love, oltre a Rufus Buck, ci saranno le pistole di Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield).
The Harder They Fall prospetta essere un western fedele alla tradizione e che, dal trailer rilasciato, promette di essere davvero un gran bel film.
“The Harder They Fall” può vantare un cast davvero eccellente, che comprende, tra gli altri, Idris Elba, Regina King, Delroy Lindo, LaKeith Stainfeld, Damon Wayans Jr, Jonathan Majors, Zazie Beetz.
Articoli Correlati:
- “Chi sei Charlie Brown?”: su Apple Tv arrivano i Peanuts
- Tick, Tick… Boom! – L’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda
- Solos: la nuova serie tv Amazon Prime con un cast da red carpet
- Physical, la serie con Rose Byrne in arrivo su AppleTv
- Atypical 4: data e Trailer dell’ultima stagione della serie Netflix
- Pride: la docuserie incentrata sulla storia del movimento LGBTQ+